Panoramica

 

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Sono esenti dal reso diverse tipologie di merce, quali:

  • Prodotti software

 

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto

 

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Articoli con evidenti segni di utilizzo
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute a un nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

 

Codici promozionali

I codici promozionali non sono cumulabili, hanno una durata di tempo e in caso di codici promozionali personalizzati si possono utilizzare una sola volta.

 

 

Commissioni in base al tipo metodo di pagamento

Ogni metodo di pagamento può avere una propria commissione, la stessa è in percentuale e viene calcolata sul costo dei prodotti e delle spedizioni. La percentuale può variare e per ogni metodo di pagamento viene visualizzato l’importo dovuto alla voce “Commissione pagamento…”

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni. 

 

 

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi contatta la tua banca. Spesso occorre un tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo katia@iuki.ch.

 

 

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a katia@iuki.ch e invia il tuo articolo a:

Katia Rezzonico

Via Vecchio Tram 30

6964 Davesco-Soragno

Svizzera

 

 

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a:

Katia Rezzonico

Via Vecchio Tram 30

6964 Davesco-Soragno

Svizzera

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Nessuna tassa inclusa per gli ordini al di fuori della Svizzera. Le tasse di importazione e dazi doganali possono essere applicate all’arrivo, in base alle leggi del paese.

Vi rendiamo attenti che i tempi di spedizione all’estero possono essere più lunghi di quelli indicati a causa dello sdoganamento.

 

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a katia@iuki.ch per domande relative a rimborsi e resi.